sabato 15 gennaio 2011

Barcelona...que ciudad maravillosa!!



Ed eccomi tornata da una breve vacanza a Barcellona...che dire...è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! Ci ritornerei subito :)


 Queste sono tre foto di questi magici giorni in quella magica città... più tardi continuerò a pubblicare foto dei miei lavori! :)






La fine delle Ramblas e la statua di Colon!








Io e il mio amore al Park Guell!








Per chi volesse informazioni su Barcellona mi contatti pure...magari questo blog potrà anche diventare fonte di consigli per viaggiatori...chi lo sa!!!

2 commenti:

Tatamusetta ha detto...

Ciao Federica! Stavo facendo un giretto nel tuo blog e ho trovato queste foto che hanno risvegliato ricordi molto piacevoli di un viaggio fatto qualche anno fa con mio marito. Hai proprio ragione: viene voglia di ritornarci!
Complimenti per i tuoi gioiellini!
Sono molto carini!
Ciao

Unknown ha detto...

Ciao!!! Grazie per i complimenti ai miei gioiellini :) Per quanto riguarda Barcellona è veramente bellissima ;)