sabato 28 maggio 2011

Bracciale personalizzato e cornice Paint your life!

                  Hola mis amigos!! ^_^
Il periodo di letargo è ufficialmente finito e ho riniziato a creare bracciali, anelli e collane! In questi giorni andrò a prendere un po' di materiale nuovo in modo da creare tantissime cose nuove!
Comunque, a parte bijoux di vario tipo, adoro creare in generale e grazie al mio programma preferito Paint your life, ho creato una cornice di cartone, poi pitturata con i colori acrilici ed ecco com'è uscita! 

Se volete vedere il video di Paint your life cliccate QUI

Vi piace? A me piace tanto ;)



Ma come annuncia il titolo, devo mostrarvi un bracciale... perchè personalizzato? Perchè io ho solo eseguito la manodopera...il bracciale è stato inventato dalla mia amica che doveva regalarlo alla zia...ed è piaciuto molto per fortuna ;)

Se vi ho incuriosito e volete vedere altre mie creazioni, chiedermi informazioni o magari farmi qualche richiesta personalizzata aggiungetemi su facebook --> Le creazioni di Federica
oppure scrivetemi a fefe88_ca@hotmail.com
Ciao a tuttiiiiiiiii 

4 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

ciao che belle cosette hai creato, anche io ogni tanto guardo quel programma, da un sacco di spunti per le idee pazzerelle
a presto
Paola

Unknown ha detto...

Ciao Tatina, grazie per i complimenti... a me quel programma piace proprio tanto, non me ne perdo una puntata ;)

sabrinaitri ha detto...

complimenti per il blog spero ti faccia piacere ricevere un premio
http://sabrina.giallozafferano.it/2011/05/30/biscottini-croccanti-al-caffe/

Unknown ha detto...

Certo...grazie mille Sabrina!!!