domenica 7 ottobre 2012

Riprendiamo le redini del blog...con una nuova marca di make-up!

Ciao a tutti!
Dall'ultima volta che ho scritto è passato un bel po' di tempo e nel frattempo ho iniziato un tirocinio a Roma (bellissima città ma non fa proprio per me). Comunque, non potendo continuare a creare per via degli spostamenti, vorrei parlarvi di qualcos'altro. Ormai è un po' che mi sono appassionata di make-up e facendo una gita a Viterbo ho visto questo negozio di cui vi posto la foto...


Non lo avevo mai mai visto! Voi (se mai qualcuno leggerà le mie parole) lo conoscete? Si chiama Wjcon.
Comunque non potevo non entrare e devo dire che il negozio è veramente molto carino, e i prodotti mi sono sembrati validi a prima vista! Le matite occhi erano scriventissime e costavano solo 4,90€! Io ho preso un rossetto rosa opaco che mi piace tantissimo e che dura anche abbastanza, alla modica cifra di 3,90€! Ecco la foto del rossetto, è il num.607.


Se anche voi avete provato qualcosa di questo marchio com'è stata la vostra impressione? Su qualche blog ho letto pareri sia negativi che positivi e per ora io non posso che schierarmi dalla parte dei secondi...peccato però che abbiano pochi punti vendita nelle varie regioni italiane...nella mia Sardegna (ovviamente) non c'è! Però la commessa mi ha detto che si può acquistare online quindi se vi va, QUESTO è il link del loro sito.

Spero che nonostante il cambio di argomento questo post vi sia potuto interessare!


A presto! 


Federica

2 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao, io ho scoperto questo marchio quest'estate...ovviamente anche io non ho potuto fare a meno di entrare!!
Ho acquistato una lima unghie in vetro con cui mi trovo benissimo e la porto sempre con me..e uno smalto n°403 gloss, davvero un bel colore, dura anche abbastanza.
I prezzi sono ottimi. Per ora per quanto riguarda lo smalto, lo preferisco di molto a quelli kiko.
Purtroppo il negozio non è nella mia città :( ma capito spesso da quelle parti almeno ^_^

Unknown ha detto...

Quindi qualcuno che conosce questo marchio esiste!! Si i prezzi sono ottimi davvero, però continuo a sentire pareri discordanti...se troverò un altro punto vendita comprerò qualcos'altro così potrò capire se è valido o no!