venerdì 21 gennaio 2011

Altro orologio!




Bene... Oggi mentre guardavo la tv ho deciso di riprendere in mano uno dei quadranti che avevo comprato per crearne un orologio...ed eccolo qui! Con perline nere e ciondolini argentati. 
Nel mentre guardo Amici e cerco di non ascoltare più di tanto quella stupida Francesca che mi fa venire il nervoso appena apre la bocca! Due anni fa, non so se vi ricordate la "cantante" Martina Stavolo... comunque, quando parlava lei mettevo direttamente "muto" nel televisore!! Ahahahahahah c'è troppoa maleducazione in giro, almeno mi riparo le orecchie ahahah :)











Cmq spero l'orologio vi piaccia... l'ho messo proprio oggi in vendita su MissHobby... speriamo bene! Costa 14 euro!
Ora continuo a guardare la tv...anche se sarebbe meglio spegnerla vista la quantità immane di cavolate che sto sentendo!!!
Un bacio ai pochi follower che ho...pochi ma buoni eheheh :)

Su facebook potete diventare fan della mia pagina cliccando QUI o potete aggiungermi nel profilo sempre aggiornato cliccando QUI. Per visitare il mio negozio su MissHobby cliccate QUI.





3 commenti:

Margi ha detto...

Sono troppo carini !!!!!

Ti contatto perchè ne voglio uno!!!!!

Tatamusetta ha detto...

Molto bello! Brava Federica!

Unknown ha detto...

@Tatamusetta grazie!!!
@Margi scrivimi su fb :)