lunedì 20 giugno 2011

Parure di mezzi cristalli (swarovsky) e pietre in vetro rosa!

Ciao a tutti!!!!

Il nuovo mercatino si avvicina e tra una pausa e l'altra dallo studio ho creato qualcosa! Ecco a voi una parure di mezzi cristalli (swarovsky) e pietre in vetro rosa!


All'inizio questo colore non mi convinceva, però devo dire che indosso è molto carino, soprattutto se avete la carnagione scura o siete abbronzate! Il colore delle pietre più chiare in realtà non è cosi diverso dalle altre, ma saprete sicuramente che il flash e i colori delle cose non vanno molto d'accordo!!
A parte questo, vi invito a diventare fan della mia pagina su facebook cliccando qui!!! :)
E a vi invito a venirmi a trovare il 25 giugno dalle ore 18 alle ore 24 all'Exmà a Cagliari!!!  Ci conto!!!

Leggete i dettagli dell'evento cliccando qui!


Un bacione a tutti!

1 commento:

erika ha detto...

ciao Federica complimenti.anche io ho la passione per la bigiotteria che realizzo sopratutto con sw.se ti va passa nel mio blog,ancora ho pubblicato poco perche' mi muovo un po' a stentoni,sono all'inizio con il computer ed ho molte passioni come vedrai,ma la bigiotteria e'....mi da' tanta soddisfazione vendendone abbastanza.purtroppo siamo lontane senno' sarei venuta volentieri al mercatino,poi in un posto magnifico.ciao e buon studio e buone creazioni.Erika